ASSEMBLAGGIO DEL PUNTO DI UNIONE

ap.htm1_-392x107

traduzione da: http://www.healingenergytools.com/assemblage-point/

Tutto quello che pensi e tutto quello che percepisci dipende alla posizione del punto di unione.

– Don Juan

Il Punto di Unione è come un tubo formato da matasse di fili di energia luminosa contenuti entro il nostro campo energetico, che fluiscono attraverso la parte anteriore e posteriore del vortice energetico conosciuto  come il chakra del cuore . Il Punto di unione è conosciuto come la “sede della nostra coscienza”.  Il punto di unione si trova nell’epicentro del nostro campo energetico nell’area del chakra del cuore. La sua posizione stabilisce come tu senti, percepisci e credi nel mondo. Una posizione centrale equivale ad una esistenza equilibrata. Viene chiamato il punto di unione (o punto di assemblaggio)  perché noi veniamo assemblati nell’utero dal cordone ombelicale che ci collega con la placenta di nostra madre. La maggior parte di energia entra  nel feto mentre questo si sviluppa tramite l’ombelico.

ap.htm2_

Il punto di unione è il punto principale dove il nostro campo energetico si collega con il nostro corpo fisico. Il punto di unione è connetto direttamente con la nostra energia di forza  vitale. L’assemblaggio del punto si trova nel centro del petto all’altezza dei capezzoli. Il punto di unione è leggermente più alto nelle donne rispetto agli uomini. In questo punto le linee di energia passano attraverso il petto ed escono dietro. Il punto di unione è effettivamente un’insieme di linee energetiche. Dove queste linee energetiche entrano nel petto c’è generalmente un punto più delicato o un’area di pelle sensibile di 0.5-1.0 centimetri.

ap.htm1_

Il raggruppamento di linee di energia nel punto di unione crea un forte potenziale energetico comparato ad altri punti del campo energetico. La posizione del punto di unione ha un effetto diretto sulla nostra salute fisica. Quando il punto di unione è allineato correttamente no ci sentiamo felici e positivi. Noi stiamo bene ed interagiamo  bene con le altre persone. Quando il punto di unione è fuori dal suo allineamento ci possiamo sentire male o ansiosi. Potremmo essere senza energia e sentire che la vita è uno sforzo costante.

dal libro  “The Catalyst Of Power – The Assemblage Point Of Man” by Jon Whale Ph.D.


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: