LA NUOVA CHIMICA DI KESHE

di Mike Nashif 

La  prima cosa da fare quando si insegna qualcosa è di fissare le regole (assiomi) e fino ad ora vi sono state date le regole sbagliate (e di proposito) per gli ultimi migliaia di anni.  Ecco cosa non vi è stato detto della vostra scienza e degli insegnamenti spirituali.

Il primo elemento che viene creato è quando un protone ed un elettrone (ndr il concetto di elettrone e protone che viene qui espresso è ben diverso da quello classico a cui siamo abituati) sono messi   assieme. Questo è il primo elemento con un singolo protone e un elettrone e si chiama “Dualità”. Ha il peso atomico paria a 1.


duality2

 

L’idrogeno (H) è la combinazione di due elementi primari legati assieme.

L’Elio (He) ha  tre elementi primari  è  l’ultimo  tiene uniti gli altri due.

La sequenza dei numeri di Fibonacci sarà quindi  la nuova  guida alla comprensione degli elementi nel nostro Universo. È la nuova  Tavola Periodica degli Elementi.

duality3

Ho incluso la matematica per coloro che ne hanno bisogno.

Volume della sfera divisa a metà

A =             ((4/3 * π * r * r * r)2 / .5)  nodo infinito duale

B =             ((4/3 * π * r * r * r)2 / .5)2  nodo infinito trino

((A+B)2 * ((4/3 * * π * r * r * r)2 / .5)2  trinità

Queste sono probabilmente le equazioni più importanti della vostra vita ed è importante che questa informazione sia condivisa quanto più possibile.

Il numero pi Greco diventa basilare per capire questa nuova chimica perché rappresenta la scorciatoia per l’infinito.

Questo permetterà di trovare risposte alle domande per tutti quegli scienziati che  stavano cercando la verità. Quei momenti in cui vi trovate bloccati perché le cose non hanno senso spostate tutti i numeri degli elementi a destra  e aumentate il loro valore di uno e vedrete la sequenza dei numeri di fibonacci.  Tutti gli elementi sono da scoprire o riscoprire  dall’uomo.

Se l’elio è la combinazione di due atomi di idrogeno fusi  assieme con un terzo ciclo infinito ( ∞) allora lo stesso vale per ogni elemento. L’oro avrebbe 79 cicli infiniti  e uno che li tiene tutti uniti assieme. Se  si aggiunge  un  ciclo infinito alla volta si sale sulla tavola periodica perché se ne può sempre aggiungere uno. Ci sono un numero infinito di elementi che si possono fare.

trinity6

 

Il filo in questa immagina rappresenta una visualizzazione in 3d dell’elemento Elio anche noto come la trinità. D’ora in poi si può seguire il modello delle equazioni sopra riportate per trovare ogni elemento che desiderato, purchè esse siano tutte equilibrate.  Gli scienziati della base di los Alamos hanno recentemente scoperto un effetto specchio di un elemento. Questa è la matematica che viene insegnata dalla Fondazione Keshe così che tutti possano usarla e credo che se puoi fare una stella  allora anche tu sei un Dio. Di quale altra prova hai bisogno per capire che questo è il sistema con cui funziona l’universo?  Questo è ciò a cui siamo  destinati  nel vasto universo, assieme alla vita la bellezza e la meraviglia. C’è sempre sto un piano per l’umanità e la storia della nostra esistenza è scritta nel nostro stesso DNA/RNA e non esiste veramente un DNA spazzatura nei nostri corpi

Quello che dovete fare ora è capire le vostre equazioni e renderle equilibrate. Tenete a mente che se l’elio è composto da due atomi di idrogeno fusi assieme con un terzo ciclo infinito allora lo stesso vale per ogni elemento. L’oro  dovrà avere 79 cicli infiniti più uno che li tiene tutti assieme. Se aggiungi un ciclo infinito ogni volta, scalerai la tavola periodica e dato che puoi sempre aggiungerne uno, c’è un numero infinito di elementi che si possono  fare. Impara come lavora la natura e puoi immaginarti a casa tua come aggiustare il mondo che ti circonda.

Due, l’infinito e oltre

Negli insegnamenti di Keshe si sente parlare di Dualità di accoppiamento e di Trinità. Se  si comprende bene   il concetto che non si state  veramente  usando un filo per creare queste forme allora sarà più facile da  comprendere.

Una dualità è come prendere un pallone riempito d’aria e  pizzicarlo nel mezzo e avvitarlo a  180 gradi. I due rigonfiamenti d’aria che si sono creati rappresentano  i campi magnetici confinati che avete creato.  Dato che vedete i campi dovete metterci un rivestimento  attorno alla parte interna  del vostro  contenitore per contenere  al  loro posto i campi invisibili.  Questo processo viene chiamato nano copertura e  da al vostro lavoro una specie  di bolla che gli permettere di fare la sua magia. Senza la nanocopertura non c’è magia. Che sia una grande  contenitore o una piccola sfera quello che è importante che sia ricoperta di qualcosa a livello nano..

duality4

Una dualità  è  come l’esempio che si vede  nella figura in giallo. Si possono  vedere due cicli infiniti  incrociati al centro che creano un equilibrio stabile  ma normalmente questi campi non si possono vedere, così ho usato i colori  per aiutare a  percepire le differenze. Una trinità si ha con l’aggiunta di un altro  ciclo infinito  al mix ma tutto deve essere  uguale; nel caso dove si vele  la massa di filo di rame non e effettivamente una vera trinità.  Ci sono sei cicli ma quattro di loro sono uno a fianco a l’altro come un quadrifoglio e altri due sono perpendicolari agli altri  quattro . Se si guardano attentamente si possono vedere che  3 cicli hanno un doppio ciclo e 3 non lo hanno.trinity5

Questo crea il bilanciamento necessario per  lavorare efficacemente. La trinità  nera quella bianca  e quella di rame sono state messe assieme per mostrare ciascun  ciclo infinito. Eventualmente  avremo opzioni di cablaggio usando cicli infiniti per creare spirali più grande da aumentare la potenza in uscita. Per ora provate ad avvolgere un singolo filo in un ciclo ternario così potete visualizzarlo.

……..

Non abbiate paura di usare queste nuove  informazioni a vostro beneficio ma non dimenticate quelli che hanno bisogno. Trova il vero piacere nel fare la differenza nella vita di qualcuno. La pace inizia a casa e nel nostro cuore. Il proprio perdono è probabilmente la cosa più difficile  che devi fare per essere pronto per questo compito. Solo per  il fatto che stai leggendo questo lavoro significa che il tuo viaggio è già iniziato. Hai già accettato la possibilità che noi  siamo stati tutti ingannati e siete stanchi e ne avete abbastanza.  I notiziari sputano fuori  cattive notizie ogni secondo di più. Il tempo è sempre più bizzarro e vi sentite  spesso disgustati non è vero? Siete stati giocati amici miei. Dovete smetterla di guardare i notiziari. I media stanno controllando il nostro umore con tutte queste notizie negative che vendono messe in onda. Non avete mai sentito una buona storia circa la fondazione Keshe sui maggiori notiziari e vi chiedete come mai. E’ un affare maledettamente grosso riuscire a fare una stella e questo il punto .

In ogni caso mantenete la testa alta ed usate le vostre menti per chiedere aiuto  per comprendere queste cose. Cercherò di fare del mio meglio per provare a spiegare quello che so nel modo piu facile  a cui posso pensare. Mi è stato chiesto di partecipare ai WS per i bambini per cercare di aiutare a spiegare alcuni di questi concetti e domande e risposte alle giovani generazioni. Mi sento onorato di essere in grado di insegnare alla nostra gioventù come funziona l’universo. Questi sono tempi divertenti ed eccitanti per me e le autorità costituite dovrebbero ascoltare il mio avviso che la pace prevarrà e le informazioni non possono essere taciute. Io considero me stesso come un operatore di luce come dovresti essere tu se stai leggendo questo.  Sto  dedicando quello che mi resta della vita per imparare questo e se non lo faccio dovrò provare di nuovo nella prossima, la prossima festa della vita. Spargi la voce e diffondi l’amore.

Si prega di guardare oltre ai miei insegnamenti e assicurare che essi siano utilizzati solo per il bene

Prenditi cura dell’avidità e delle persone affamate di potere dandogli quello che desidero di più. Devi spingere te stesso a vedere chiaramente così che tu possa insegnare a più persone possibili. Ho la sensazione che le cose  potranno andare male per un pò di tempo  e questi sono gli strumenti di cui avrai bisogno per proteggere te stesso e le persone che ami. Non ci sono ragioni di avere paura di niente ma non bisogna andare a morire o fare cose stupide. Il dolore è molto reale e scatena forti emozioni come   capirai presto  durante il tuo stesso processo. Basta ricordare che è normale! Il tuo corpo sta per liberarsi  di tutte quelle cose chimiche che stai mangiano e che gustate nel cibo  cambierà per aiutarvi a disintossicarvi . Potreste avere visioni che  vi fanno paura o anche no dipende da voi. Non arrabbiatevi perché non vi servirà e dovete fare uno sforzo. Perdonate le piccole cose prima e il resto sarà facile.

 


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: