“Scoperte psichiche dietro la cortina di ferro”

I dispositivi psicotronici sono strumenti appositamente fabbricati per proiettare e raccogliere   l’energia  e migliorare la potenza ESP-PSI .

psicotronic

I sovietici, e gli Stati Uniti, li hanno sperimentati scoprendo alcuni dei molti usi delle unità. La  guerra psicotronica è stata una parte importante della ricerca sovietica su ESP / PSI per anni,   gli Stati Uniti se ne  sono interessati  dopo aver capito il potere intrinseco di ESP-PSI, che è stato  sfruttato con successo dai sovietici e non sono arrivati molto distanti con le loro ricerche . Gli strumenti psicotronici  sono costituiti da vari materiali come fibre, fogli, cristalli, metallo, e anche la pietra. L’esistenza di dispositivi psicotronici divenne pubblica quando le ricerche fatte in Cecoslovacchia, e in altre parti dell’Unione Sovietica sono  stato studiato dalle scrittrici Sheila Ostrander e Lynn Schroeder alla fine degli anni ’60 e pubblicato nel 1970 in un libro

“Scoperte psichiche dietro la cortina di ferro”.

In un primo momento, le persone come Robert Pavlita, condividevano le loro esperienze,  erano molto aperti nel  discutere di energia psicotroniche,  mostrando come si potevano svolgere diversi compiti, come ad esempio attrarre oggetti non metallici, anche sott’acqua, e,  purificare  campioni di acqua inquinata in pochi minuti. In alcuni casi erano anche apparso sembravano in grado di  creare una forma di energia cinetica, misurabile e testimoniato da molti. Poi, i sovietici cominciarono ad invadere la Cecoslovacchia,  e ciò ha portato la ricerca da parte degli americani ad un punto morto .

Quando  Robert Pavlita si rese conto che un uso improprio dei suoi strumenti  fatti in casa potevano  influenzare negativamente gli esseri umani , la spada a due lame  della psicotronica era ancora una volta in auge, questa volta con il sostegno finanziario del governo e la mentalità della guerra fredda che ha spinto le superpotenze a sviluppare molte, molte armi, alcuni non-convenzionali.

Tipi di generatori psicotronici.

Alcuni sostengono che un contenitore con la  forma di una  piramide, costruito in modo corretto, potrebbe mantenere  un rasoio affilato anche per giorni di utilizzo.  Questa particolare idea può sembrare strano oggi,  ma nell”Unione Sovietica, una serie di lame erano difficili da trovare … e l’idea è stata sviluppata e brevettata. La grande piramide è composta da un tipo di quarzo cristallino. Il quarzo compresso ha l’effetto del rilascio di piccole quantità di energia elettrica. Le dimensioni e  il grande peso  delle piramidi assicura che l’energia sia presente .. Alcuni testi e simboli in Egitto sembrano rappresentare ciò che alcuni hanno definito  technologia  .

La psicotronica della Grande Piramide d’Egitto è stato notato qualche tempo fa, da un francese di nome Bovis, quando trovò  un gatto morto nella piramide che non era marcito.  Egli aveva  sperimentato e scoperto qualcosa sulla forma  che sembrava avere la capacita  sistematica di preservare .

L’uso di una “staffa” magica sorretta da Mosè  è riportato nella bibbia, a quanto pare usando questo elemento le persone morse da serpenti velenosi, sono state salvate.  La cosa  è stato descritto come due serpenti con le ali (come il simbolo ancora oggi usato dai medici, che risale all’antica Grecia …) ed ha anche aiutato gli israeliti  guidandoli attraverso il deserto.

Il Dr. Willheim Reich, allievo di Freud, ha sviluppato un dispositivo, che in un primo momento si credeva curasse  il cancro, le disfunzioni sessuali, e altri problemi, chiamato  “accumulatore orgonico”, che si è evoluto in una specie di dispositivo a forma di  “bacchetta” , che lui e i suoi assistenti avevano realizzato, che  sembrava attirare e poi respingere UFO …. Il concetto di Ufo ufficiale e la collaborazione presunta ( rivendicata  dalla maggior parte degli ex militari e altri  incluso me) possono ben spiegare perché egli fu condannato a una breve sentenza di prigionia al quale non sopravvisse.  .. .Persone  come Trevor Constable hanno riprodotto l’effetto di attirare un certo tipo di attività quando le unità erano  attive … Quando ho creato personalmente alcuni di tali dispositivi nel 1976-77, mi è stato  chiesto ufficialmente di smettere .

Se correttamente sintonizzate, le unità,  deviano tempeste, guariscono le persone  e attirano l’attività  degli UFO. Mancando i fondi per documentare ogni fase del processo, ho annunciato ad alcune persone di fiducia come un famoso  DJ di una radio dia Omaha, Nebraska e altri, (tra cui un esperto di elettronica) quale era l’obiettivo  (attrarre alieni, modificare il  clima, ecc) e ha proceduto a dimostrarlo, riuscendo sempre  a produrre risultati, sempre come previsto …  lo  avevo  provato prima di fare questo annuncio per evitare situazioni imbarazzanti .

Invece che  volare via gli UFO erano attratti,  sembrava che fossi  in grado di creare intensi livelli di interazione .  Dopo che  un dispositivo particolarmente efficace composto da  un piccolo cristallo di quarzo  aveva “chiamato” un grande oggetto luminoso , sono riuscito a registrare  su nastro toni che questi emetteva . Ho chiamato   la FCC e   riportato gli “insoliti toni ” per vedere la loro reazione,  il che ha portato ad una lunga discussione sugli “strati”  “E” e  ed “F” (Ionosfera)  la FCC  sosteneva  che  la vicina  base di Air Force potesse esserne responsabile. ..

Così  ho telefonato alla torre di controllo del  campo d’aviazione Eugene Eppely dove gli operatori  della torre di controllo hanno verificato visualmente l’oggetto e  hanno localizzato  la traccia di un anomalia radar” ed ho  collegato l’operatore del controllo di volo della base  in una conversazione a tre.

Ero  stato fuori del servizio militare attivo da solo  circa 3 anni a quel tempo, ed ero  sottoposto  ad  una  quantità notevole di sorveglianza a causa delle mie ricerche che riguradavano  ESP-PSI con CDEC (comando di Sperimentazione dello Sviluppo di Combattimento ) e credevo che  le mie indagini sugli  UFO e l’attività energetica fossero sanzionate.  Sentivo che il lavorando con i militari e gli alieni avrebbe portato ad una grande comprensione  della natura della realtà.

Scoperte psichiche Dietro la Cortina di ferro.

Ho parlato a diversi contatti che mi aspettavo che  una sfera metallica sarebbe venuta  dallo spazio come un dono da “popolo di spazio “per aiutarmi a sviluppare le  serie successive di unità, il governo federale si è messo in mezzo, e l’Air Force ha rifiutato di darmi il metallo  (che era  caduto  a circa 5 miglia da me) fino a che non ebbero  finito. Il materiale era atterrato dall’altra parte del fiume Missouri vicino a Council Bluffs, Iowa, nel 1976. L’unità successiva si è dimostrata  ancora più flessibile come avrebbe mostrato il tempo! Ne parlerò più dettagliatamente poi.

Si è affermato per secoli  che alcuni oggetti posseggono  poteri di guarigione, e alcuni sono anche stati  considerati  come causa di morte … l’Arca dell’Alleanza era uno di questi. Nella Bibbia, è stato descritto come un potente oggetto rituale che aumentava  il contatto con con il Dio di Abramo nel “Sancta Santorum” nel tabernacolo. Si parla di uso di vari cristalli  nella costruzione del Tempio mobile e  di accessori indossati dai sommi  sacerdoti (Urim e Thurim) è documentata anche un specie  di ‘corazza’. Alcuni dei cristalli utilizzati e apprezzati dagli antichi hanno oggi  un ruolo importante nella nostra tecnologia-laser,  nelle parti radio, negli orologi e anche nella ricerca nucleare.

Luoghi come il complesso della Piramide di Giza, Stonehenge, Tiahuanaco, e altri, come il Tempio di Israele ( i resti del muro, la cui posizione era “santa” molto prima che  recenti affermazioni, portassero alla  lotta per il controllo,  di  quello che potrebbe essere  uno dei più  importanti luoghi  nella storia della terra) tutti affermano un  unico effetto sulla realtà.

Alcuni di questi effetti sono misurabili, e molto reali, forse una teoria valida è che il campo energetico della terra è esso stesso un tipo di generatore  Psychotronico.

Gli antichi e misteriosi sacerdoti Maia, alcuni dei quali esistono ancora, usavano “oggetti rituali” per vedere i cieli … guardavano attraverso un oggetto che tenevano in mano che aveva la forma di piccola finestra.  Conosciamo il teschio di cristallo   Mitchell-Hedges, trovato dagli archeologi in America Centrale, che ha suscitato interesse tra  i ricercatori  e i sensitivi per del tempo, visioni di notevole chiarezza appaiono all’interno della struttura, che è della dimensione del cranio di un essere umano.teschio

A pagina 36 del libro del tenente colonnello in pensione Thomas Beardon “The Excalibur briefing” discute in dettaglio di questo cranio e di alcune interazioni umani. I miei avi, gli indiani delle pianure, aveva alcune persone speciali, guaritori dotati e Shamani, che tenevano in grande considerazione alcuni oggetti rituali, per lo svolgimento di visioni di viaggi per guidare  la tribù al cibo e ad  una vita migliore. Le credenze nel “popolo delle stelle” e delle “Stelle in movimento” si trovano tra  varie tribù di nativi delle Americhe …. In Tibet, il Dalai Lama sostiene  un oggetto chiamato “dorgie” che aiuta nelle cerimonie esoteriche,  il paese è costellato da cumuli cerimoniali chiamati “Stupa”, che sono un po’ come una piccola piramide, alcuni in India erano molto sviluppate, con guarigioni, visioni e aumentavano le visioni e  i sentimenti di benessere.dorje2

La manipolazione delle perline dei vari gruppi religiosi in Tibet, India, e Nepal nonché alcuni buddisti asiatici e anche cattolici, potrebbe avvalersi del principio della fede simbolica e la forza  infusa della psiche umana. Ciò che a prima vista può apparire superstizione primitiva, si è rivelata nel tempo  essere uno degli strumenti  più reali per cambiare la coscienza. Gli effetti negativi  e  positivi della  generazione psicotronica sono discussi nel libro di Bearden.

Gli aborigeni in australia e in africa ritengono che la magia si muova dalla persona che maneggia l’osso (woodoo) e che possa proteggere e anche ottenere vendetta o donare potenza alle persone in modo simile a come  i cristiani credono nella croce (un antico simbolo pre cristiano)

Il rapporto tra “casualità” e coscienza ha attirato un  nuovo modo di pensare, la natura di ciò che si chiama Fisica Quantistica. Quando qualcuno sostiene che la psychotronica sia  utilizzata contro di loro, è probabile che sia vero. Chi utilizza questi dispositivi,  i quali possono  variare fino a quello che viene chiamato “Scalare di onda  Meccanica” o addirittura una variante di quella che viene definita la ricerca dell'”energia di punto zero”, potrebbe essere il tentativo di azzittire,  o di controllare o anche disattivare un individuo, o un gruppo.
(targeting)

Perché questo argomento non è ampiamente affrontato? Esso è  associato alla realtà al controllo delle risorse nonché al controllo del pubblico. Questo  ha portato sempre storicamente  a un’escalation di potenti gruppi in  posizioni chiave in questo mondo, di solito utilizzando la  guerra e la repressione come effetti collaterali principali … L’equazione UFO indica che è in palio ogni strumento possibile per il bene e / o male . Se le forze negative sul pianeta Terra intendono  mantenere il controllo, prolungando la loro sfrenata corsa alla ricchezza e al controllo, con loro stessi responsabili, la tecnologia antica e-gli energetici derivati ​​moderni e la realtà UFO devono essere nascosti, distorti e rivendicazioni ( come le dichiarazioni del tenente colonnello Beardon, Dr. Michael Wolf, del Col. Corso e molti altri, repressi e soppressi ….
Energia libera e  guarigione? Sì. Quando sarà disponibile come dono per l’umanità ? Molto presto, credo. Il futuro mostrerà chi ha ragione, e la società di esseri umani beneficerà l’applicazione di realtà per salutare l’alba del nuovo giorno dell’Uomo. Gli egoisti che cercano di mettere  le persone sotto i propri piedi, trattandoli come una risorsa economica, e degradando la loro vita in ogni modo, dovranno ben presto cedere alla maggiore causa della giustizia, della pace e amore.


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: