Chi sono

All’inizio della rivoluzione scientifica, la magia e la nuova scienza erano alleate….

E’ tempo che la magia e la scienza tornino ad allearsi, 

prima che la scienza e la società tecnocratica distruggano tutti” 

Michael Edwardes

____________________________________________________________________

Presentazione di littleflower:

Mi chiamo Enrica Fiorini .

Le mie passioni sono gli animali, il Bridge e la free energy

sono presente su facebook: https://www.facebook.com/enrica.fiorini

la mia mail: enricafiorini@gmail.com

mi potete contattare tramite skype: mifior-enric

e sono presente su twitter : enrica fiorini

______________________________________________________________________

Se come me sei alla ricerca di risposte, se vuoi conoscere te stesso, se sei affascinato dai misteri dell’universo , e non finisci mai di porti domande… forse dovresti visitare questi siti bellissimi.

Siamo in tanti e  tutti vogliamo fare qualche cosa di costruttivo, e nel nostro piccolo vogliamo  dare una mano … beh  l’unione fa la forza  …

Girando per la rete ho trovato tutti questi amici  :

www.energialiberagratis.altervista.org

http://www.altrogiornale.org/news.php

http://digilander.libero.it/kems/

http://fortunadrago.xoom.it/main/

http://www.mednat.org/

http://universo-segreto.myblog.it/

http://www.astronavepegasus.it/

http://www.ermetica.net/pk/

http://www.gianfrancobertagni.it/materiali/gurdjieff/lunacollin.htm

http://www.animacosmica.org/

http://www.stazioneceleste.it/

http://essereincambiamento.wordpress.com/tag/matrix/

http://www.espande.it/node/138

http://www.duepassinelmistero.com/

http://www.giulianaconforto.it/

http://losfidante.marenectaris.net/arg.php

http://quantico-appunti.blogspot.com/

http://www.scienzaeconoscenza.it/articoli.php

http://cogitoergo.it/

http://pleias.bravehost.com/432Hz.html

http://www.ditadifulmine.net/

http://scienzasegreta.blogspot.com/

http://shamballah.altervista.org/

http://didatticacomputer.it/index.php?option=com_content&view=category&id=12&Itemid=18

http://www.inavigatori.it/old_hp/old_239_index.htm

http://yang-nando.blogspot.com/

http://lalunadicarlo.blogspot.com/

http://www.ilfilodimaggy.it/

http://www.teschio.net/index.php?option=com_content&view=frontpage&Itemid=1

http://www.nibiru2012.it//

http://www.rosacroceoggi.org/testi/0_testi.htm

http://www.nuovacoscienza.it/

http://mednat.org/


10 responses to “Chi sono

  • Franco Squeri

    Un ringraziamento per aver tradotto il video della Keshe Foundation. Seguo dall’inizio l’avventura dell’E-cat di Rossi e delle altre new entry nel campo dell’energia del futuro prossimo.. Questa mi sembra però la più inverosimile… anche perché non si capisce bene cosa c’entri il produrre dell’energia elettrica con l’antigravità e la cura delle malattie… Forse tu hai capito qualcosa? Io mi interesso di Energie Sottili (www.nuovacoscienza.it) e un nuovo approccio terapeutico mi interessa molto.
    Franco

  • littleflower

    ciao Franco, grazie a te per avere letto. Secondo quello che sostiene Keshe lui avrebbe una interpretazione diversa della materia che è costituita e tenuta assieme da un’insieme di campi magnetici rotanti , e lui agirebbe proprio su questi campi magnetici per influire sulla struttura della materia tramite delle celle al plasma elettrolitico (cosa che ricorda la cella Iorio-Cirillo ). Qui però sembra che Kesha sia riuscito a fare qualche cosa di più e si parla di plasmare la materia, e gestire addirittura i rapporti tra questi campi magnetici per andare a influire sulla gravità. Sicuramente le cose sono un pò più complicate di quello che ha detto e bisognerebbe capire come funzionano le sue cellette al plasma. Ci sono tante cose che si stanno muovendo su questi campo e sembra proprio che i tempi siano maturi per delle grosse novità. quello che mi fa propendere all’idea che ci sia sotto qualche cosa di importante è il fatto che si è mossa pesantemente l’amministrazione americana nel tentativo di bloccare il tutto. La mia opinione è che la fondazione ha in mano dei brevetti che per 5 anni sono stati bloccati dai militari, e adesso che è scaduto il periodo di prelazione l’autore vuole divulgarli per evitare che la cosa finisca in mano a pochi e che venga gestita dagli interessi economici forti . Io credo che Keshe ha in mano qualche cosa di molto importante, che abbia visto dei risultati che confortano in qualche modo le sue teoria ma che non abbia in mano una tecnologia già sviluppata e che voglia evitare che la cosa venga infognata come molte altre tecnologie innovative. Però se devo dirla tutta è una tecnologia che mi fa paura perchè a giocare a fare Dio si smuovono dei sistemi energetici che non conosciamo bene. Potremmo destabilizzare le griglie energetiche in modo pericoloso.
    Enrica
    .

  • freethinker

    grazie a littleflower e agli utenti per l’approfondimento e i commenti sulla tecnologia Keshe. Posso linkare sul forum di Keshe la pagina di questo blog relativa alla sua Teoria?

    così da dare un riferimento sui contenuti della teoria keshe a tutti gli italiani che non conoscono l’inglese e attendono la traduzione in italiano.

    il link sarebbe: https://gradientitemporali.wordpress.com/keshe-foundation/

    grazie in ogni caso e buone feste a tutti.

    • littleflower

      si puoi benissimo linkare anche se l’ultima parte del campo unificato non l ho tradotta perchè non trovo piu’ il testo originale per rileggerlo e metterlo a posto. anche perchè quella parte non l’ho capita.
      io spero che il Sig. Keshe non se la prenda per il lavoro che ho fatto. nel suo libro non sembra abbia molta voglia che venga usato il suo materiale…

  • Giancarlo Lunardon

    Ciao Enrica.Sono carloluna.Ho scoperto il tuo blog meraviglioso cercando qualcosa sulle repliche degli esperimenti di karman cortesi. Tratti argomenti interessantissimi e vedo che hai avuto la cortesia di mettere un link al mio sito.
    Mi è piaciuta molto la tua pagina sugli orbs che penso sia, tra quelle che ho visitato la più completa e interessante.
    Ne Avevamo discusso 22 passi tempo fa.
    Purtroppo non sono più in Facebook e non possono accedervi perché ho sovraccaricato di contenuti (normalissimi)la mia pagina al punto che si sono sentiti in diritto di chiudermela.
    Tornando a cortesi, penso che le onde centrifughe siano strettamente correlate alla massa e alla velocità di rotazione del corpo celeste. Penso che questo sia fondamentale per dare validità scientifica all’astrologia.
    Detto questo, così tanto per ridere, ho chiesto a Rossi se l’efficienza dell’apparecchio fosse alterata dalla presenza o meno dei corpi celesti. Non mi ha mai risposto. Mi ero allontanato da questi argomenti ma ora penso che ricomincerò a curare il mio blog. Spero di sentirti presto.

    • littleflower

      ciao giancarlo per favore dai un occhio all’ultimo documento che ho pubblicato di Guglielmo su alchimia ed elettricità, in parte te ne avevo già parlato ma ora è stato in parte migliorato

  • littleflower

    ciao carissimo carlo, mi fa piacere leggerti. Proprio ieri scrivevo a Guglielmo di Carman Cortesi.
    Sembra che ci sia stato un ricercatore russo che ha fatto degli esperimenti simili e che anzi ha ideato un rilevatore per rilevare questi dati.
    se ne parla su un articolo di altrogiornale :
    http://altrogiornale.org/le-onde-di-torsione/
    in particolare : “Nel 1966 il gruppo di K.N. Perebeynos ha dimostrato un sistema di comunicazione sperimentale in cui il trasmettitore e il ricevitor erano costruiti come masse rotanti. L’informazione trasmessa poteva essere ricevuta anche se il ricevitore era schermato pesantemente. Il metodo applicato venne interpretato come generazione e ricezione di onde gravitazionali (18).”
    io ho visitato il laboratorio di carman e ti assicuro che la persona è stupenda, molto meticoloso e dolcissimo.
    Per me lui non ha veramente capito cosa stà registrando con i suoi strumenti. Lui parla di onde gravitazionali ma io e guglielmo la pensiamo diversamente. Questo nulla toglie ai suoi studi e alle sue ricerche che sono veramente incredibili !!! Nr. uno ….

  • Giancarlo Lunardon

    Ciao Enrica. Mi rifaccio vivo dopo moltissimo tempo. Spero che tu mi legga. Aveva ragione Guglielmo. La materia prima dell’alchimia È una sostanza contenuta anche nelle noci. Sono sicuro di avere capito a quale sostanza si riferiva l’alchimista Angela Cancellata. Si tratta di un acido carbossilico con un potere antiossidante altissimo. Le sostanze che lo sintetizzano nel corpo sono le antocianine: sostanze antiossidanti presenti nei mirtilli nei melograni e nel riso nero in quantità elevatissime. Ne ho ricavato un elisir che sto provando su me stesso. Ho deciso di dirtelo perché ammiro la tua intelligenza E la tua onestà intellettuale. Il tuo sito è bellissimo come pure interessantissima È la teoria dei gradienti. Ho scritto un piccolo saggio che ti convincerà. Se mi rimandi la tua e-mail personale che ho perso cambiando computer te lo spedirò. Cancellata diceva che questa sostanza trasmuta il mercurio in oro ma è anche un elisir di lunga vita. La mia e-mail È carloluna58@gmail.com

    Spero di sentirti presto.

    • littleflower

      grazie carlo è sempre un piacere leggerti. Angela Cancellata mi ha molto incuriosito e non me l’ha mai raccontata giusta. e’ apparsa fugacemente ed ha lanciato un sacco di sassi noscondendo la mano. Secondo me era Riccardin del ciuffo con un nuovo nick. Ma sicuramente sapeva parecchie cose.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: