SOGNANDO ATLANTIDE

sogando

Molti argomenti che ho trattato in questo blog  mi sono stati ispirati dalla frequentazione di Camillo Urbani,  dai suoi  racconti, dalle sue spiegazioni scientifiche,  metafisiche  e filosofiche.

Camillo oltre ad  essere un Fisico e un professore, è anche un filosofo e un’attento osservatore del mondo,  uno studioso  a 360 gradi.

Il suo desiderio di conoscenza lo ha spinto a superare  i  confortevoli limiti stabiliti dall’ambiente accademico e scientifico, e ad ampliare i propri  orizzonti. In questo cammino di conoscenza egli  ha avuto la fortuna o forse è più corretto dire  il destino, di incontrare persone  singolari, e trovarsi in situazioni  a dir poco bizzarre.

Molti sono gli aneddoti rilevanti che riguardano la sua vita, sia dal punto di vista  scientifico, che da quello spirituale.

La caratteristica principale di Camillo  è proprio la sua  continua ricerca di far collidere due mondi che al momento vengono considerati in antitesi, il mondo scientifico e quello religioso.

Già in una prima pubblicazione Camillo aveva affrontato l’argomento della “Fusione Fredda” cercando di aprire la mente del lettore ad una nuova visione  dell’interazione tra la presenza del costruttuore e il verificarsi di situazione di “over-unit”. Il libro si può scaricare qui :”E-Cat-Inizio-Di-Una-Unuova-Era” 

efficienza

Negli ultimi anni una serie di eventi ha fatto maturare  in Camillo la convinzione che i tempi sono maturi per un cambio di mentalità e atteggiamento a livello mondiale. Lo sviluppo di una nuova società e di una nuova  scienza può avvenire se si comincia a riconoscere  l’influenza della coscienza umana come modulatore  degli eventi e della realtà.

Nell’ultimo libro scritto da Camillo “Sognando Atlantide”  viene utilizzato lo stratagemma del racconto di narrativa per poter introdurre  alcuni concetti scientifici e filosofici. In particolare, viene introdotta la figura dell’attivatore. Esistono alcuni individui che a volte anche inconsciamente, riescono a liberarsi del controllo “mentale” dello status quo,  e a dirigere  la loro volontà, in modo da modificare  il mondo che li circonda; questi individui in determinate circostanze  sono in grado di prelevare energia dall’ambiente che li circonda e  con essa fanno funzionare dei macchinari. Per questo essi vengono denominati Attivatori.

E’ possibile scaricare liberamente per un tempo limitato su google play e itune il libro “Sognando Atlantide”  a cui ho marginalmente partecipato.  Si tratta di un lavoro che in qualche punto potrebbe risultare  un pò ostico e forse lo stile non è sempre perfetto,  ma vengono trattati molti argomenti interessanti ed è sicuramente un libro interessante per l’accrescimento personale :

Su google Play
https://play.google.com/…/Camillo_Urbani_Sognando_Atlantide…


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: